Conoscete il Trunk-or-Treat?

dsc_0001-1

Conoscete il Trunk-or-Treat?

Vorrete mica fare “solo” il classico dolcetto-o-scherzetto in giro per il vicinato??
Eh no! Perchè esiste anche Trunk-or-Treat che di solito viene organizzato dalle scuole.
Ovviamente noi in Italia abbiamo dei problemi di logistica soprattutto per le scuole in città, ma tenete bene d’occhio questa cosa perchè secondo me potrebbe arrivare presto!

Come funziona?
In pratica si addobba l’auto e nello specifico il BAULE per halloween e tutte le auto, jepp ecc. parcheggiano con bauli aperti e pronti a ricevere i bambini che passano a fare dolcetto-o-scherzetto.

Per la prima volta quest’anno mi hanno commissionato delle grafiche “da paura” per un’auto vestita a TOMBA dell’ANTICO EGITTO in versione horror. La creatrice è la mia cara amica e party planner Natalie di Fern and Maples che adora le cose super paurose di Halloween.

QUest’anno mi cimenterò anche io nel Trunk-or-treat alla scuola americana qui a Dubai ma in realtà in versione meno horror e più soft per i piccolini. Sono nel mezzo dei preparativi ma nel frattempo vi condivido queste foto e alla fine del post potete scaricare alcune delle decorazioni gratis (link alla fine del post)!

Non perdetevi il post di Natalie sul suo blog con la descrizione e i tutorial (in inglese): Trunk or Treat Ancient Egypt Tomb.

bottles

close-scorpion

close-up-bed

dsc_0020

dsc_0071

pyramid-1

right-inspiration-again

scorpion-1

ancient egypt tomb banner

FREE PRINTABLES:

trunkortreatbanner

buriedbeetleslabels

crushedbugslabels

favortags

frames

preservedtombbugs

tombwormslabels

cover

No Comments

Post A Comment