Primo giorno di scuola = primo giorno di libertà

Primo giorno di scuola = primo giorno di libertà

Siamo oneste tutte noi amiamo i nostri adorati figli…però dopo due soleggiati (anzi 2 e mezzo) mesi di vacanza sempre insieme giorno e notte, anche noi siamo umane e non vediamo l’ora del primo giorno di scuola per avere un po’ di pace e magari riprendere quella routine che ormai è andata a farsi benedire.

Quindi dimenticatevi quest’anno il kit tanto tenero per il primo giorno di scuola. Vi ripropongo quelli dell’anno scorso per preparare la colazione a sorpresa per la prima mattinata di scuola. Cliccate sulla foto e scaricate i file gratuitamente:


Quest’anno portate i vostri figli a scuola e magari commuovetevi (io una lacrimuccia la verso sempre), abbracciateli e sospirate orgogliosi.
Fatto? Bene.
Ora uscite da scuola, fate un respiro profondo e godetevi la libertà!
Scaricatevi il cartello qui sotto da stampare semplicemente su foglio A4 e appena uscite da scuola fatevi una foto da sole o con amiche. SCATENATEVI.
Fatele simpatica, folle, scandalosa, divertente o da ubriacona… quello che volete. Taggate #1stdaykidsfree e il mio account su instagram @worldwideparty.
Vi voglio vedere tutte/tutti festeggiare il vostro primo giorno di scuola!

E non dimenticatevi di dedicare sempre del tempo per voi stesse (e anche non sentitevi in colpa se il primo giorno di scuola siete felici, rimanete sempre delle madri im-perfette) 😀

Buon inizio a tutti!
Elena

DOWNLOAD SIGN HERE: 1stdaykidsfree-wwp

No Comments

Post A Comment